Pannolini Pampers Progressi della Procter & Gamble


Pannolini Pampers Progressi
della Procter & Gamble

Per i primi mesi di vita dei bimbi, quando la loro pappa è liquida, Pampers Progressi ha studiato il pannolino con l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupù liquida". Così assorbe efficacemente la pupù liquida che potrebbe irritare la pelle del tuo bambino e lo aiuta a essere asciutto e pulito! In più, il pannolino Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bambino ha fatto la pipì e potrebbe aver bisogno di essere cambiato.

Pampers è un marchio globale di pannolini della Procter & Gamble (multinazionale con sede a Cincinnati, USA). In Italia è prodotto e commercializzato da Fater. Fater SpA è una joint venture paritetica tra Procter & Gamble e la famiglia Angelini. I pannolini usa e getta vennero introdotti da Fater nel mercato italiano nel 1961 con il marchio Lines. Il suo "testimonial" è un grosso ippopotamo blu di nome Pippo creato dall'agenzia di pubblicità Gruppo Armando Testa di Torino.

La varietà di pannolini per neonati va da 2 a 16+ kg (misure da 1 a 6) nella linea Progressi; fino a 2,5 kg nella linea micro per prematuri; da 8 a 16+ kg (Maxi, Junior ed Extralarge) nella linea Easy Up che sono mutandine-pannolino; da 3 a 30 kg nella linea Baby Dry e Sole e Luna (misure dalla 2 alla 6).