2017 – Anno cinese del gallo


2017 – Anno cinese del gallo

Il Gallo è il decimo nello Zodiaco Cinese. Ogni anno è correlato a un segno animale seguendo cicli di 12 anni. Gli anni del Gallo includono 1921, 1933, 1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005, 2017, e 2029.

Le persone nate in un anno del Gallo sono molto attente. Duri lavoratori, pieni di risorse, coraggiosi e talentuosi, i Galli credono molto nelle loro possibilità.

I Galli sono sempre attivi, simpatici e popolari fra le persone. I Galli sono persone loquaci, schiette, aperte e oneste. Loro amano essere sempre al centro dell’attenzione e apparire belli ed attraenti.

I Galli sono più felici quando sono circondati dagli altri, sia che si tratti di una festa che di un incontro sociale. Essi amano essere al centro dell’attenzione ed esibire il loro fascino a ogni occasione.

I galli si aspettano che le altre persone prestino loro attenzione mentre stanno parlando; potrebbero contrariarsi se ciò non avviene. Vanitosi e presuntuosi, i Galli amano vantarsi e complimentarsi da soli.

Sono continuamente alla ricerca di costante attenzione da parte delle persone che, a volte infastidite, li circondano.

Le persone del segno del Gallo, nell’anno del gallo avranno buona salute. Sono attivi e amano sport come escursionismo e nuoto. I Galli non si ammalano facilmente poiché tendono a combattere bene le malattie. Anche quando si ammalano, si riprendono velocemente. I galli sono piuttosto sensibili, lunatici e soffrono di stress.

I Galli sono più motivati rispetto ad altri animali dello Zodiaco Cinese, e fanno delle loro carriere una priorità di vita. I Galli sono lavoratori infaticabili, sono dotati di talento versatile e sono quindi adatti a svariati lavori.

Carriere giuste per i galli sono: giornalista, venditore, proprietario di ristorante, parrucchiere, addetto alle pubbliche relazioni, agricoltore, atleta, insegnante, cameriere, giornalista, scrittore di viaggi, dentista, chirurgo, soldato, pompiere, guardia di sicurezza e agente di polizia.

I Galli sono leali e possono essere degli amici fedeli. Mantengono sempre le loro promesse e sono sempre coerenti con quello che dicono. Le persone sensibili possono avere difficoltà ad andare d’accordo con i Galli, perché essi amano vantarsi e complimentarsi da soli, cosa che potrebbe infastidire gli altri.